NAUTILIA 2018

Nautilia 2018 fiera dell'usato

 

La fiera del Nautilia è arrivata alla 31a edizione, il primo Salone Nautico dell'usato in Italia si svolge anche quest'anno con una nuova edizione, in crescita e con positività. E' un appuntamento impendibile per i fine settimana del 13/14/15 e 19/20/21 Ottobre ad Aprilia Marittima (Udine) alle porte di Lignano Sabbiadoro. Per chi cerca una barca usata, ecco l'occasione buona.

Nessun altro salone nautico infatti, presenta riunite in esposizione un così alto numero di barche usate di qualità, provenienti tutte dall’area dell’Alto Adriatico. Organizzata dall’Ente Fiera Cantieri di Aprilia, Nautilia si è trasformata da realtà locale a happening nazionale, rievocando la sua unicità di esporre le barche all’asciutto, una caratteristica che la distingue da tutte le altre manifestazioni e che le ha permesso di assurgere a punto di riferimento del settore.

Centro Nautico Lignano ogni anno si riserva una grande zona della fiera, un punto di ottima visibilità dove esporre le barche dei clienti che desiderano vendere tramite un'agenzia seria, attiva sul territorio e che sa affrontare clientela estera con commerciali preparati.

Il Nautilia è il salone nautico completo, dove trova spazio la piccola, la media e grande nautica. Per questa edizione sono attese ben oltre 300 barche, con più di 30 marchi rappresentati, tutte di pronta consegna e con un buon rapporto qualità prezzo.

Centro Nautico Lignano parteciperà con barche nuove Cranchi, Idea Marine, Master Gommoni e oltre 28 occasioni dai 9 ai 15 metri.

Su una superficie espositiva di ben 50.000 mq., i visitatori potranno usufruire di 1000 metri lineari di banchine a terra, caratteristica questa che rende Nautilia così famosa e particolare; attraverso pratici pontili fissi il pubblico avrà la possibilità di controllare le barche anche sotto la linea di galleggiamento.
 
 
Informazioni : +39 347 4077005
By Abaco Informatica © 2012